Dolore interno al pene

Gentili dottori buongiorno,

Vi scrivo perchè da qualche tempo avverto un dolore interno al pene sulla parte destra dello stesso. Questo dolore parte dalla punta del pene fino ad arrivare alla base ed alcune volte anche al gluteo; è un tipo di dolore non acuto, simile ad un ematoma, anche se non ci sono segni di quest'ultimo sul pene. Preciso che non ho fastidi nell'urinare, anche se da un paio di giorni avverto un bruciore sulla punta del pene ed inoltre ho notato che la durata dei miei rapporti sessuali si è ridotta. Mi scuso se la spiegazione dei sintomi può essere stata confusa, ma detto questo potreste gentilmente fornirmi una spiegazioni di cosa possa causare tutto ciò? Vi ringrazio della disponibilità e vi invio i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non sembra trovare un collegamento tra le vare sintomatologie.Eseguirei uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura ma,principalmente,mi sottoporrei ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Izzo

La ringrazio per la sua pronta risposta al mio quesito. Farò gli esami da lei suggeriti e la visita specialistica al più presto.

Cordiali Saluti