Gli è arrivato ancora il ciclo

salve dottorii..
avrei una domanda.. allora il 25 luglio ho avuto un rapporto per la prima volta con la mia ragazza.. abbiamo usato il preservativo e abbiamo controllato ke nn ci siano perdite.. e che adesso siamo un po preoccupati e lei è sta molto in ansia.. comunque dopo un'ora abbiamo fatto un giochetto le ho infilate le mie dite nella sua vagina.. e temo che sia sporco di sperma ma non ne sono sicuro.. ricordo di non aver toccato il mio pene dopo il rapporto.. per quanto ho saputo gli spermatozoi muoiono subito a contatto con l'aria.. e comunque ancora non gli è arrivato ancora il ciclo.. le ha avuto nella prima settimana del luglio e l'abbiamo fatto il 25.. e ha anche il ciclo irregolare.. credete che sia rimasta incinta.? pero per adesso non sente nessun tipo di sintomi..
aiutatecii siamo molto preoccupati..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità trasmesse,la gravidanza è impossibile.Per ottenerla è necessaria la penetrazione del pene con successiva eiaculazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per aver risposto Dr. Izzo

un'altra domanda dottore se nn le dispiace.. e ke gia passato 10giorni dopo il rapporto.. e che ancora non gli arriva il ciclo.. e vero che dopo la prima volta il ciclo arriva un po in ritardo.? e dicono anche che dopo la prima volta sia difficile rimanere incinta è vero.?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutte originali fantasie.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ahh ho capito.. grazie dottore..

cmq secondo lei dottore per quanto ho raccontato.. la mia ragazza non puo essere incinta? o almeno ce meno probabilita?..
kosa puo causare il ritardo del suo ciclo.? perche ha il ciclo irregolare..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si fa domande e risposte da solo.Stia tranquillo.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore.. eccomi di nuovo..
e ke la mia ragazza ha gia due settimane di ritardo.. nn capisko se solo xke ha il ciclo irregolari.. ma adexo dice ke si sente gonfia nella pancia e anke il seno gonfio.. potrebbe essere incinta? o solo dei sintomi premestruali?
comunque domani fa il test di gravidanza e nn so cosa aspettarmi.. sono davvero molto preoccupato..