Priligy come evitare effetti indesiderati

Buongiorno, volevo dei chiarimenti in merito all'assunzione di priligy, come già scritto la volta precedente dopo un NON effetto avuto una settimana fa dopo aver preso priligy 30mg...(ovvero la pillola per la prima volta non ha funzionato) volevo, sempre dopo consulto favorevole del mio andrologo, provare il 60mg... già preso in passato con grande soddisfazione mia e della mia partner ( grande controllo del riflesso eiaculatorio, spariti quei maledettissimi spasmi preiaculatori che sentivo fin da subito)...previo però una fastidiosa NAUSEA che poi passa dopo qualche minuto appena iniziato il rapporto.
che consigli potete darmi per ridurre o annullare la sensazione di nausea che a volte mi da questo farmaco?.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Premesso che e' sempre meglio confrontarsi con il proprio specialista, tuttavia il consiglio e' di procedere almeno con sei sette compresse da 30mg prima di dire che tale posologia e' inefficace come del resto anche il suo specialistable dira'.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa indicazione terapeutica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/