Inoltre mancano 5 giorni alle prossime mestruazioni infatti ieri ha preso l'ultima pillola quindi

salve,
forse pongo una domanda stupida ma la mia ragazz si sta facendo 1000 problemi.
prende la pillola da 2 mesi, per ulteriore sicurezza nn le sono mai venuto dentro. ieri sera finalmente abiamo fatto tutto senza problemi, ora lei si sta facendo troppi problemi "se la pillola nn funziona" "se si è rovinata con il caldo dell'pestate" ecc.. io le ho detto di str tranquilla xkè la presa corettamente SEMPRE. inoltre mancano 5 giorni alle prossime mestruazioni infatti ieri ha preso l'ultima pillola quindi puo' star ancora piu' sicura... cosa ne pensate? deve prendere la pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Direi che non ci dovrebbero essere problemi, dica ala sua ragazza di tranquillizzarsi poiche' la pillola e' un ottimo anticoncezionale e comunque proporrei di consigliarle un colloquio con la sua ginecologa per illustrarle le caratteristiche del prodotto che sta assumendo anche per renderla piu' consapevole e sicura.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it