Una goccia fosse andata nelle parte intime della mia ragazza ci può essere na gravidanza

Buonasera...
Gentilmente mi potete dare un informazione.. la mia domanda potrebbe essere banale
ma per me sn cose nuove e son preoccupato... Allo sui pantaloni della mia ragazza ho trovato una macchia di sperma ora giustamente la testa incomincia a fare mille domande lo so che e impossibile ma la doand a e qst se una goccia fosse andata nelle parte intime della mia ragazza ci può essere na gravidanza?? ( ps le due parti intime nn si sn toccate e la ragazza e vergine )
grazie in aticipo a chi risponderà :)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Per prima cosa si accerti che si tarttasse di una goccia di sperma e comunque ad oggi non si conoscono spermatozoi in grado di attraversare gli indumenti e comunque attratti dalle parti intime femminili.
Quindi tranquillo e non si allarmi per nulla, cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del suo aiuto ora sn più tranquilloo...
xò un ultima cs se nn le è di disturbo... dv dev arrivare lo sperma x preoccuparsi ???
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Forse sarebbe opportuno che si documentasse parlandone ai suoi genitori o almeno con qualche amico fidato, prima di cadere in uno stato ansiogeno.

Ancora cordialita'