Testosterone basso

Gentilissimi,

Vi scrivo a causa di un problema che riscontro oramai da molto tempo. Mi sento molto spento in ambito sessuale, e fatico a mantenere l'erezione durante il rapporto. Un po' di tempo fa ho deciso di effettuare degli esami più approfonditi, e nell'esame del sangue il livello di testosterone riscontrato era pari a 3,94 (valore nella norma ma piuttosto basso per la mia età - ho 30 anni)
il medico andrologo mi ha prescritto un medicinale chiamato MM DEP, ma al momento non ne traggo grossi benefici.
Lei cosa mi consiglierebbe di fare?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un testosterone nel range ma un po basso non necessita di correzione farmacologica, per cui poco stupisce che la terapia abbia poco effetto. Potrebbe essere sinytomo ansioso ed allora l' approccio sarebbe diverso, ne parli col collega.
[#2]
dopo
Utente
Esistono altri rimedi utilizzabili in questo caso?