Mani sporche di sperma quando si va a fare pipi??

Buonasera dottori!!

Vi scrivo perchè mi sta venendo una paranoia assurda! La mia ragazza dopo avermi masturbato fino all'eiaculazione è andata in bagno a fare la pipì senza lavarsi le mani sporche di sperma e possibile che mentre faceva pipì quindi abbassandosi i pantaloni gli slip toccandosi con la carta igienica ect possa essersi mesa incinta?? Concludo dicendovi che è vergine e oggi è al secondo giorno di ciclo!

Grazie mille!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia con parnoie che non hanno alcun motivo di esistere.Senza una penetrazione ed una eiaculazione intravaginale,la fecondazione è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORE!!!!!!