dimensioni

salve,volevo chiedere un parere;
ho 27 anni e un pene a riposo di c.a 12cm e in erezione di quasi 18.
volevo chiedere come fare ad allungare il pene senza il rischio di perdere l erezione(ho letto che i distensori possono causare impotenza..)
ringrazio per la collaborazione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Personalmente con le dimensioni da lei descritte non le consiglio di trovare metodiche per cercare diaumentare ulteriormente le sue dimensioni poiche' sono gia' sopra i parametri medi e quindi ampiamente nella norma, tuttavia per completarevla risposta sono contrario all'uso dei distensori che se mal usati possono provocare traumatismi alle strutture peniene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Pregop
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Pregop