Dubbi prepuzio e glande

Buona sera Dott:
Allora le volevo chiedere e normale che il mio glande sia in flacidita che in erezione resta coperto dal prepuzio? Che comunque riesco a scoprirlo manualmente sia in flacidità che in erezione,ma lasciandolo il prepuzio ritorna a ricoprire il glande.

Volevo chiederle quando sfrego il dito sul mio glande sento un senso di fastidio e leggerissimo dolore e normale?

Che problema puo darmi questa cosa di avere sempre il glande coperto e fastidio nel sfregarlo in un rapporto?

Dottore volevo chiederle in quale caso la circoncisione e gratis cioe pagare solo il ticket?

grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,se il prepuzio scivola facilmente sul glande in erezione,non è prevista una circoncisione,per cui non credo che troverà nessuna struttura pubblica che possa soddisfare il suo desiderio.Prenoti,piuttosto,una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it