Coito interrotto

Salve. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto i primi 2 giorni di ciclo. Lei non ha un ciclo regolare, (le dura 4 giorni) l' ultimo le è arrivato due giorni dopo la data prevista. Io non sono mai venuto dentro, ma so che ci sono possibilità minime di una gravidanza, dipese anche dal fatto che possono esserci perdite involontarie prima della eiaculazione. Volevo sapere se posso stare abbastanza tranquillo oppure dovrei seriamente preoccuparmi. La prossima volta useremo il preservativo sicuramente. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le possibilità che la sua partner rimanga incinta,sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta. Le auguro una buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi, mi è sorto un altro dubbio. Io e la mia partner abbiamo avuto rapporto anche 3 e giorni prima che le venisse il ciclo sempre usando il coito. Le possibilità di gravidanza sono sempre pari a zero? Grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ovvio.Cordialita'