Intervento di falloplastica: indicazioni e controindicazioni?

Buongiorno Dottori,
volevo richiedere alcune informazioni circa l'intervento di falloplastica.
Ho saputo di questo intervento leggendo da alcune riviste e ho letto che permettono di aumentare la lunghezza e/o aumentare lo spessore del pene.
Mi chiedevo come funziona l'intervento? In cosa consiste?
E' doloroso? e può provocare qualche effetto collaterale indesiderato?
Fino a quanto la lunghezza e lo spessore possono aumentare grazie a questo intervento?
Ringrazio anticipatamente

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la falloplastica di allungamento e/o allargamento del pene e' un intetvento che,spesso,sfrutta il disagio del Paziente che ritiene di essere ipodotato,il piu' delle volte,immotivatamente.Come,forse,avra' intuito,il campo e' minato e ricco di tanti cialtroni...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it