Bruciore del pene

Salve dottori, dopo del sesso orale e una masturbazione praticatami dalla mia compagna ho avuto una piccola perdita di sangue dal glande. Da allora accuso dei bruciori e un pò di dolore. Il medico di base mi ha prescritto una pomata e dei lavaggi con detergente antinfiammatorio. dopo quasi una settimana di cura, però, non noto miglioramenti e il bruciore continua, ho paura di avere rapporti e anche di fare il bagno a mare. é possibile che possa avere una lacerazione del frenulo, anche se il medico di base dice che ce l'ho normale? ed inoltre è normale che non ci siano miglioramenti della mia condizione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,devo credere che il medico di famiglia l'abbia visitata e,quindi,abbia escluso,de visu,una lacerazione del frenulo che sembrava essere la causa piu' probabile della sintomatologia riferita.La ragazza con cui ha avuto i rapporti e' stabile o occasionale?Se il problema permane consulti uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sto con la mia compagna da 8 anni, e sono sicuro che lei non abbia nessuna malattia. ciò che più mi spaventa è un eventuale lacerazione del frenulo durante i rapporti, come si può fare per evitare che succeda?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una prevenzione ma,se e' presente una semi-lacerazione,conviene consultare uno specialista per valutare il da farsi.Cordialita'