Rossore al pene

Salve a tutti, ormai da mesi ho un calo del desiderio sessuale, e associato a questo ho sempre notato un rossore sul testicolo destro, che praticamente è come se si muovesse in continuazione, e ciò mi da fastidio perchè lo avverto sempre. Ora questa parte di pelle arrossata sto notando che si sta espandendo anche sul pene, e le erezioni sono praticamente inesistenti come l'eccitazione. Ho già effettuato spermiogramma, ecografia ai testicoli ed esami ormonali ed è tutto in ordine. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,penserei ad un infiammazione,probabilmente micotica,della cute scrotale che non ha alcun nesso di causalità con il movimento testicolare,né,tantomeno,con l'eccitazione sessuale e l'erezione.Non resta che attendere il ritorno dalle vacanze del suo andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it