Terapia levitra

Ho vent'anni, volevo sentire dei vostri pareri circa la terapia che mi è stata indicata dallo specialista a seguito di questi problemi.

La terapia prevede l'assunzione di una pillola di Levitra 10 mg una volta alla settimana per quattro settimane.

I sintomi sono:

- erezione buona ma non massimale come in passato
- eiaculo prima rispetto a quanto ci mettevo in passato
- ogni tanto avverto dei dolori alla zona prostatica (più spesso a seguito di eiaculazioni a distanza di breve tempo)

Sono stato operato dieci mesi fa circa per una curvatura del pene.

Ho fatto degli esami ormonali, del sangue, spermiocoltura e urinocoltura e non e sono tutti nella norma.

Aggiungo che dopo l'assunzione di una pillola i sintomi si sono molto affievoliti (sia nel periodo di azione della pillola sia nei giorni successivi) per poi tornare lentamente (forse con meno incidenza)
Inoltre rispetto alla prima pillola, la seconda mi è sembrato che abbia fatto meno effetto.

Lo specialista ritiene che debba riossigenare i corpi cavernosi, che ne pensate?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in genere se non esistono controindicazioni all'assunzione del farmaco quello prescrittole è un possibile approccio terapeutico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
non esistono controindicazioni circa il mio stato di salute, ma volevo capire se effettivamente può portare a dei miglioramenti duraturi e se non si tratta di un semplice palliativo (anche perchè i sintomi sono veri!)

Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In genere la terapia è curativa, l'importante è avere un filo diretto con l'andrologo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio, attendo altri pareri.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego! Ma credo che non ci sia molto da aggiungere.