Impotenza maschile in cardiopatico

tengo a precisare che il peso non è corretto. ero 198 chili, sono 138. vista la mia patologia cardiaca, ho gravi difficoltà nella erezione e nel mantenimento della stessa. vorrei avere notizie dettagliate sulla protesi peniena e sui luoghi dove poterla fare, i costi o se il ssn interviene in qualche modo. devo dire inoltre che mi sembra che anche le dimensioni del mio pene si siano ridotte. vi ringrazio in anticipo su quanto potrete dirmi e indicarmi. sono a vostra disposizione per ogni ulteriore info.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
innanzi tutto bisogna verificare se è possibile impiantare la protesi valutando attentamente se è possibile porre tale indicazione, valutando anche rischi correlati all'intervento, sulla base delle patologie correlate, la terapia assunta, la inefficacia della terapia medica e la situazione locale emersa da accurata visita.
Per quel che riguarda i Centri dove poter eseguire l'intervento esso può essere eseguito o in regime di SSN per i Reparti urologici convenzionati ove esiste l'andrologia oppure in ambiente privato di cui non conosco esattamente i costi.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,
la ringrazio della sua attenzione, penso che ci sentiremo molto presto,così da approfondire il discorso sul mio problema in particolare.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok!