Volta mi capita di avere problemi di erezione

ho 45 anni e qualche volta mi capita di avere problemi di erezione.premetto ho fatto più volte esami e visite da andrologi per sentirmi dire sempre la stessa risposta.........è un fatto di testa...diciamo che quando mi capita vado avanti per qualche giorno .............i sintomi sono fatica nel mantenere l'erezione,comincio a sudare battito del cuore accelerato(ovviamente dato dalla fatica)perchè sento che il mio corpo fa più fatica del solito,,,,,,quando si manifesta questo periodo di calo prendo il cialis e riesco a sopperire al problema,ma vorrei capire qual'è il vero problema se c'è.................ringrazio per l'attenzione aspetto risposta.......grazie..........ps.............sono sterile ma da ormai 25 anni causata da un orchipidimide avuta a 20 anni..........
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, possono capitare fisiologicamente dei momenti in cui le performance sessuali non sono al top, ovviamente qualora ci fossero dei fattori di rischio come sovrappeso , vita sedentaria , fumo , dislipemia , ipertensione, ecc dovrà incidere su di essi per eliminarli . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi