Jelquin, estensori, e varianti per le dimensioni del pene

Salve dorroti sono un ragazzo di 32 anni suonati, e sto cominciando a fare pratiche di jelquin

Negli anni sono stato sempre un po' tentato di aumentare la mie scarse dimensino che sono 14 x11.5 cm in erezione.
Voi mi verrete a dire , ma si sono normali, ma invece non lo sono effettivamente di gente poco dotata ve ne parecchia ne sono coscente, ma la verita' e che le ragazze hanno la fissa per il pene anche piu' dell'uomo non lo dicono ma lo pensano e basta,
Sappiamo tutti che le ragazze si fanno trattare come pezze vecchie se uno e dotato e' un dato di fatto e' una realta' lo vedo da molte amicizie, e conoscenze che comanda quello che hai sotto, se' e ' piccolo manco ti guardano e ti deridono pure, a me e successo le ragazze e dico tutte hanno distrutto la mia autostima la mia vita, poiche' dopo aver avuto il primo rapporto e avevo una smilza di ragazze che mi correvano dietro, ho perso tutto """a ha il pene piccolo hahahahha buttato via"quind non facciamo ipocrisie,
Comunque dopo aver detto questo andiamo ai problemi di carettere medico, pene fino poco erezione e ansia da prestazione, poiche' quando rarissimamente mmi capita di avere rapporti sento che e troppo fine nuota la dentro e perdo l'erezione, non ho voglia come capita a tanti penso.
Per questo motivo mi sono negli anni documentato su come poter aumentare le dimensioni.
da andrologi pazzi mi viene prospettata la chirurgia, ed io dico macellai fermatevi nessuno li ferma?
uomini rovinati a, da tagli di legamenti e quan'altro.Per questo misono buttato sulle trazioni e sul jelq.
Adesso voi tutti aprite le mani denigrando tutto questo ma io mi chiedo avete letto la ricerca moliere di torino sugli estensori?
Questi se portati anni danno risultati, perche' lo negate?
Anchio in 3 anni di uso non troppo regolare ho preso un centimetro, e poco lo so ma e qua, ero 13 adesso 14, c'e' da pensarci.
La trazione allunga muscoli tendini "ossa" colli gambe ecc....avete mai visto le tribu' indigene che attaccano pesi fin da piccoli? avete visto che hanno cose lasotto come elefanti?

Detto questo vi sono molti andrologi che dichiarano che il jelq fatto in modo oculato nelgi anni un paio di centimetri lo danno, adesso posto cosa ha detto un vs dottore scritto su questo forum.
E' un bugiardo?
O mi chiedo siete voi che dite che le pratiche non funzionano ad essere poco informati?
il medico si chiama enesto fina e questo e il link

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/234499-penis-enlargement.html
Non so' io spero che rispondiate, magari per dirmi che quel medico e pazzo, e non sa cosa dice, inoltre vorrei dirvi che ho trovato un forum con circa 4000 iscritti solo italiani poiche e un sito internazionale dove molti hanno avuto guadagni negli anni postando foto di prima e dopo, ove e impossibile fare uso di photoshop essendo io un grafico, so quando si ha un'immaggine taroccata tramite inclinazioni angoli luce irregolarita', le foto sono vere, e mi sono cosi' incuriodsito.
Aspet una vs replica salut
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nell'invitarla ad usare una terminologia più rispettosa verso i professiojnisti che aderiscono a questo forum,le rinnovo le mie perplessità sulle tecniche,tutte,atte a garantire un incremento longitudinale e circonferenziale del pene che,nel suo caso,rientra pienamente nelle dimensioni della razza caucasica,la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Mha io non volevo essere scortese, se poi lei l'ha intuita cosi' non posso farci nulla, ecco cosa percepisco dalla sua risposta che lei non ha pratiche con il jelq, quindi puo' avere perplessita' e giusto ma non ne sa piu' di me.

le ripeto alcuni suoi colleghi che hanno testato questa tecnica dicono ch efunzioni, quello che mi fa arrabbiare e quanto gente come lei che non ha mai potuto dimostrare la validita' dice che non funzioni.Attenzione attenzaione io non la sto accusando poiche' innanzi tutto la ringrazio per il tempo che mi sta dedicando, ma molti altri suoi colleghi una minima parte asseriscono che funzioni, come lo studio molier di torino pubblicato sulla stampa, non penso siano frottole asseriscono che i dati scientifici ci sono.

Un suo collega ha asserito come sul link che gli esercizi funzionino, lo smentisce allora?
Io non credo che un buon medico visto e controllato le sue credenziali, abbia la faccia tosta di divertirsi a prendere in giro la gente.Perchio' vorrei risposte da chi ha avuto a che fare con queste pratiche.
La ringrazio e non la prenda a male scusando anche il mio italiano forse un po' duretto ma co buone intenzioni
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho altro da aggiungere se non augurarmi di appropriarmi di una tecnica che ingrandisca il pene,specialmente in un soggetto normodotato,la qual cosa mi permetterebbe di trascorrere una vecchiaia serena e garantirebbe ai miei figli una vita senza problemi...Cordialità.