Curvamento pene

Salve,sono un nuovo iscritto e volevo porvi un mio problema,
in erezione ho il pene curvo verso il basso e questo mi provoca molto imbarazzo quando sono con il mio partner,soprattutto in alcune posizioni...per prima cosa sicuramente dovrei fare una visita da uno specialista,ma dato che sono molto preoccupato vorrei avere delle vostre informazioni,o se vi è mai capitato un caso simile...
grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
il pene curvo può essere sostanzialemente di tipo congenito ovvero è sempre stato così, tipico dei soggetti giovani o acquisito nel senso che è subentrato nel tempo tipico degli adulti.

Normalmente esiste una fisiologica curvatura del pene di pochi gradi; essa è ritenuta patologica nei casi in supera i 30° e rende difficoltosa la pnetrazione oltre a creare disagio nella partner.
Se vuole può leggere il mio articolo: https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1116-incurvamenti-del-pene-il-punto-della-situazione.html

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che mi ha dato, ma volevo sapere lei che consiglio mi da, di fare prima una visita da uno specialista?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
E' ovvio che si.
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Pensavo fosse sottinteso che fosse il primo passo necessario.