Gonfiore al prepuzio

Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipamente delle risposte. Vi presento il problema: ho riscontrato un rigonfiamento abbastanza ampio nel prepuzio (credo si definisca così la pelle del pene) questo pomeriggio, in seguito ad una masturbazione con la mia ragazza eseguita in un momento in cui il pene mi dava dolore, dolore derivato da masturbazioni antecedenti. Ho provato a fermare il gonfiore mediante del ghiaccio e una pomata anti-trauma, ma il gonfiore non accenna a diminuire. Premetto che ho 18 anni e mai mi era capitato prima: cosa mi consigliate di fare? Per il momento non posso andare a fare la visita, perlomeno per i prossimi 3-4 giorni. Vi ringrazio per il tempo speso nella lettura. Buona serata.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Purtroppo non potendo valutare via web l'entità del problema è necessario che si faccia visitare quanto prima specie se il gonfiore non regredisce e nota delle aree livide, considerato che l'organo è stato alquanto stressato.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta, cercherò ad aspettare fino a domani, se il rigonfiamente non regredisce andrò a farmi visitare quanto prima. Le posso però domandare se il metodo del ghiaccio e della pomata a suo parere possano dare qualche beneficio o siano dannosi, cosicchè possa tempestivamente interrompere i metodi o continuarli? La ringrazio.

Un saluto.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Se si è tratta di un semplice gonfiore da edema e quindi da eccessiva attività sessuale può essere un rimedio ad efficacia transitoria, ma come sempre la giusta terapia è sempre avvallata da una giusta diagnosi, quindi prima la diagnosi e poi la terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio calorosamente del tempo speso, mi farò visitare quanto prima.

Arrivederci.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!