Pene curvo

Salve. Ho il pene curvo, rivolto verso il basso. Premetto che sono intenzionato ad andare da un andrologo pero prima vorrei un parere.Vorrei sapere se il mio caso è molto grave. Comunque sia non ho mai avuto dolori. Ho problemi solo dal punto di vista psicologico. Questo problema mi limita molto nelle relazioni con l'altro sesso.
Grazie

http://postimg.org/image/6juc7khpz/
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il pene curvo congenito può essere corretto chirurgicamente con un intervento di plicatura dei corpi cavernosi , esegua delle foto del pene in erezione e si rechi da un andrologo chirurgo della sua zona per una valutazione . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi