Un rapporto ma spesso riesco ad eiaculare senza l erezione, mi sono rivolto ad un andrologo il

mi chiamo Angelo ho 60 anni, non fumo ma non faccio attivita fisica, da circa cinque anni ho problemi a mantenere l erzione durante un rapporto ma spesso riesco ad eiaculare senza l erezione, mi sono rivolto ad un andrologo il quale dopo qualche esame mi ha prescritto l ANDRIOL associato al CIALIS , ma il problema permane. Riuscite a darmi qualche indicazione? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua eta',ma anche molto prima,e' necessario porre una rigorosa diagnosi andrologica,basata sulla valutazione del'afflusso ematico,al quadro ormonale,al benessere prostatico e generale,di cui non fa alcun cenno nel post.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it