aiuto,vi prego rispondetemi

salve dottori,
ieri ero a casa con la mia ragazza,quando ad un certo punto lei inizia a farmi un "lavoro di mano",dopo aver eiaculato (sulla mia pancia) vado in bagno a lavarmi il pene (buttando dell'acqua sopra e asciugandomi con un panno pulito).Un paio di ore dopo decidiamo di avere un rapporto sessuale non protetto (premetto che per lei era la prima volta). Il rapporto sessuale dura circa 10 minuti poi io decido di fermarmi per evitare di eiaculare all'interno!!! (ho eiaculato con un altro lavoretto di mano molto tempo dopo aver tolto il pene dalla sua vagina)
le mie domande a questo punto sono:
1) è possibile che sia rimasta incinta per colpa del liquido preseminale che poteva avere delle tracce di sperma del "lavoro di mano"
2)posso stare tranquillo o potrebbe essere incinta?
p.s.
nonostante fosse la prima volta per lei non le è uscito sangue!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale non è fecondante.Non è assolutamente la regola che si debba avere una emorragia nel primo rapporto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
salve dottore,
quindi la mia ragazza non è incinta??? posso stare tranquillo???
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
quindi,secondo quello che dice lei,anche avendo due rapporti a distanza di poche ore il liquido pre-seminale non è fecondante?