Fibromi penduli o condilomi acuminati da hpv?

Salve,

da circa 1/2 mesi ho notato il comparire di alcuni "polipi" nella mia zona pubica, nelle immediate vicinanze dell'inizio del corpo cavernoso del pene.

Data la difficoltà nel descrivere accuratamente, allego alcune immagini (visualizzabili cliccando sopra il link e poi su "continua e apri il sito" nella pagina successiva) scattate in modalità macro sperando possano aiutare o perlomeno orientare l'identificazione di queste escrescenze cutanee.

Grazie mille

http://s913.photobucket.com/user/g1088696/slideshow/foto
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Le conviene postare la domanda anche in dermatologia.
Personalmente alcune lesioni si avvicinano al tipico condiloma acuminato. Per essere pratici sarebbe preferibile la loro rimozione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.