è possibile che tramite queste modalità possa insorgere una gravidanza

Buongiorno,ieri pomeriggio ho praticato petting con la mia compagna eravamo entrambi in mutande e abbiamo simulato il rapporto.Durante lo sfregamento degli organi genitali (sempre in slip) io ho eiaculato e quando mi sono rialzato ho notato che il mio slip era bagnato di liquido seminale e lo slip della mia ragazza era umido...è possibile che tramite queste modalità possa insorgere una gravidanza? Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione,solo un miracolo può portare ad una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it