Grande bolla sul tronco del pene

Buona sera..il mo rgazzo ha un problema..praticamente giorni fa gli è spuntata una bolla sul tronco del pene di una dimensione ne troppo grande ne troppo piccola..adesso è davvero grande e se la si tocca è dura ..sembra tipo un brufolo ma non lo è perchè anche se provando a premere non esce nulla..inoltre con l'ultimo rapporto avuto la bolla si è ingrandita ancor d più..e inoltreprovoca dolore..cosa potrebbe essere? la parte superiore di questa bolla ha tipo la pellicina tolta e si intravede un colore rosastro/rosso e usciva tipo acqua..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.ma utente

Innanzitutto non traumatizzate l'area intaressata con manovre quali la spremitura, infatti si potrebbe trattare di una infiammazzione o di una ciste, quindi consigli al suo ragazzo di avvicinarsi almeno dal suo medico di base e se poi fosse necessario dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille..!