Arrossamento

Salve, ho fatto una cura di antibiotico augmentin per 10 giorni associati a fermenti lattici per curare un mal di gola, ed ho avuto rapporti protetti con uso di profilittico ritardante, non so se questi dati possono aver causato il mio arrossamento. Una settimana fa, dopo un paio di giorni dalla mia cura ho notato un arrossamento del prepuzio a macchie molto grandi, con i capillari molto visibili ed arrossati. Inoltre ho notato la perdita di uno strato sottilissimo di pelle dal glande, e questa parte è rimasta anch'essa arrossata. Questo arrossamento non mi comporta particolare prurito, ma solo un lieve fastidio, ho provato a trattare la.parte con amuchina, ma non è servito a niente. Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la sua descrizione farebbe pensare alla possibilità che dietro l'antibiotico si sia stabilita una micosi.
le conviene farsi vedere dallo specialista per stabilire l'adatta igiene e la terapia del caso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net