Sono due anni che cerco di avere un bambino con mia moglie ma ancora nessuna gravidanza

Salve.. Mi sono operato di varicocele e ora ho ritirato il risultato del mio spermiogramma vorrei questo consulto perche credo che i valori sono davvero troppo bassi e soffri di infertilita.. Sono due anni che cerco di avere un bambino con mia moglie ma ancora nessuna gravidanza..
le lascio la tabella con i rispettivi risultati.

*aspetto : nella norma
*volume: 1.0
*viscosità: diminuita
*liquefazione: completa
*concentrazione Spermatozoi: 0.1 milioni\ml
*spermatozoi totali: 0.1 milioni\eiaculat
*percentuale mobilita progressiva: 0.0%
*leucociti: presenti ++
*cellule germinali: <5

la ringrazio in anticipo. Spero di ricevere una risposta il piu presto possibile.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in effetti i valori dell'esame , che peraltro andrebbe ripetuto in ambiente specializzato, depongono per la necessità di un approfondimento sulle cause che hanno determinato questa situazione.
con ogni probabilità potrebbero essere presenti altri fattori concomitanti oltre il varicocele che potrebbero essere ricercati con l'aiuto di uno specialista in andrologia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net