Possibile alterazione genetico-ormonale?

Salve,

ho 23 anni e vorrei proporvi i miei "sintomi" per sapere se è il caso di prendere provvediamenti.

Ho sempre avuto poca peluria sul corpo ( eccetto gambe pube e ascelle ), la barba stenta a crescere ( soltanto sul collo ma sulla faccia ben poca ) è soprattutto molto rada. Ho sempre presentato un po' di "seno" se così si può dire.

Non vorrei ci potesse essere sotto qualche problema ormonale/genetico che possa aver influito sulla crescita. Ho il presentimento che sia possa essere Klinefelter, ma ovviamente non vado oltre.

In caso cosa consigliate di fare? Test Ormonale con prelievo o altro?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
le converrebbe farsi vedere da uno specialista in ordine a stabilire se la situazione che lei sospetta ha un corrispettivo reale e decidere con lui quali esami eseguire e quali non .Sarà anche un'occasione per discutere le modalità di prevenzione e di gestione correttamente informata della sua sfera sessuale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net