Protesi testicolare

All'età di 2 anni mi è stato asportato il testicolo sinistro. Volevo avere informazioni su un intervento per inserire una protesi testicolare (possibilmente elencando modalità, rischi, tempistiche ed eventuali costi di tale intervento)
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il posizionamento di protesi testicolare non pone particolari rischi, è di breve durata e ha un postoperatorio minimo per tempi di degenza e riassorbimento dei punti sulla cute dello scroto.
può essere eseguito in ospedale con costo a carico del SSN.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risolto i miei dubbi
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe darmi qualche informazione su come avviene un intervento per il posizionamento di una protesi testicolare?
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
apri, inserisci, fissi, chiudi.

ogni collega ha la sua tecnica ma il concetto è questo. Ne parli col chirurgo che eseguirà l'intervento.
cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille