Sensibilità ridotta glande

Buona sera,
4 anni fa circa sono stato sottoposto a circoncisione.
Da un mese e mezzo circa ho dei rapporti sessuali, ma ho notato che ho poca sensibilità nel glande, in particolare durante la penetrazione e fatico a mantenere l'erezione e ad arrivare all'eiaculazione se non mediante masturbazione.
Esiste una soluzione al problema?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per trovare una soluzione occorrerebbe riuscire a capire da cosa dipende il problema il che significa che dovrebbe farsi vedere da specialista per coordinare le indagini ormonali e vascolari eventualmente ritenute utili al suo caso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net