Un erezione completa

Gentile dottore
Sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di anni ho un problema: non riesco tenere l'erezione in alcune posizioni,cioè quando sono in piedi ho un erezione completa e normale quando invece mi metto steso l'erezione diminuisce considerevolmente,ma non solo in quella posizione anche quando assumo quelle posizioni classiche ( come io di sopra ).
Da cosa puo dipendere ? prostata ?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio anche se non mi hanno aiutato molto perche parlano sopratutto di persone che hanno problemi di erezione io per adesso l'erezione celo e solo che in alcune posizioni non e completa insomma non e duro come dovrebbe ( scusi la volgarità )
lei ha visto casi nella sua carriera simili al mio chiaramente anche considerando la mia eta ?
GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

visti molti casi e, soprattutto alla sua età, vi era tra di loro un importante numero di persone con un problema di natura psicologica.

Comunque ora senta in diretta il suo andrologo di fiducia.