La mia ragazza al gg 28 del ciclo ha avuto l'ovulazione

Salve dottori ho avuto un rapporto di petting con la mia ragazza al 21 gg di ciclo mestruale. Non c'è stato contatto DIRETTO tra genitali...ma durante questa serie di effusioni ho dovuto rispondere al telefono e non so il perchè ma ho toccato il mio membro e a distanza di poco tempo dunque ho ripreso ad ''accarezzare lei e toccarla''. L'eiaculazione è avvenuta dopo...questo è certo....però un'altra eiaculazione era avvenuta nei boxer e quindi quel liquido pre eiaculatorio poteva contenere tracce di spermatozoii e da qui nel toccare ha provocato una gravidanza!!!!!!!Ora la mia ragazza al gg 28 del ciclo ha avuto l'ovulazione...almeno così è sembrato a lei. E' possibile ciò??? Le è capitato di avere cicli di 35-36 gg ma se così fossero le cose le mestruazioni le tornerebbero intorno all''11 di settembre!!! Come dobbiamo comportarci adesso? Ha un ritardo di 4 gg... Vi ringrazio a nome di entrambi ...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza è impossibile.I ritardi della sua partner vanno chiariti e risolti,a prescindere dai calcoli anticoncezionali,mai affidabili .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore purtroppo si preoccupa tantissimo e seppur stia cercando di tranquillizzarla E' TUTTO VANO! Nei consulti però mi perdoni ho trovato risposte del tipo....il L.S qualsiasi sia il trasportatore a contatto con la vagina può portare a concepimento... o.O
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la maedicina non è una scienza esatta ma,considerate le variabili e le costanti,nel vostro caso,non posso che ribadire quanto detto.Cordialità.