Problema induratio penis

Buongiorno,
Richiedo consulto per questo problema. Il pene presenta una decisa curvatura a sinistra e quando pratico sesso intraprendendo alcune posizioni spesso avverto disagio e un po' di dolore. Volevo sapere se avendo il pene curvo ci sono alcune posizioni che vanno evitate e se c'e' il rischio di peggiorare le sue condizioni aumentando anche la curvatura e provocando anche un'accorciamento del pene?
In attesa di una Vs risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Non esistono delle posizioni " a rischio" il disagio chiaramente è in parte anche psicologico. Tranne le cause dell'evolversi del problema ( mi auguro vivamente di no !! ) non ci sono richi di aumentarne la curvatura o l'estensione.
Cordialità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.