Presunta malattia al pene

salve,
ho 20 anni e ho un problema al glande da quando ero piccolo.
il glande presenta un colore grigiastro che sfuma sul rosso sulla parte bassa fino ad arrivare al viola acceso della corona.
ho anche problemi riguardo al sesso, poichè il glande è quasi anestetizzato, mentre la corona è ipersensibile.
presento anche una fimosi non serrata.
sapreste dirmi dalla descrizione se può essere riscontrata un'eventuale malattia infettiva, o se si può curare per riportare il colorito allo stato originale compresa la sensibilità? grazie mille a tutti i dottori
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,correlerei il dato clinico riferito alla fimosi relativa che comprimendo il glande ne provoca un iperemia con colorito rossastro.Non vedo perché si debba pensare ad una malattia infettiva ma,va da se che solo una visita con uno specialista reale possa essere dirimente sulla necesità di ricorrere ad una frenulotomia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

sarebbe il caso di parlarne con il proprio medico di famiglia o di andare presso un ambulatorio di andrologia o urologia della sua città, per avere delucidazioni sullo ststo dei suoi genitali, come dovrebbero fare tutti i maschi verso i 18 anni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org