Ecodoppler penieno

Salve a tutti, lunedì dovrò effettuare un ecodoppler penieno per problemi di erezione e piacere sessuale minimi. Sulla ricetta del mio medico non è scritto se sarà basale o dinamico, quale si svolge di solito se non è specificato? E se viene effettuato solo quello basale è sufficiente per una corretta diagnosi? Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

l'ecodoppler penieno deve essere eseguito in condizioni dinamiche.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dottor Maretti, la ringrazio per la risposta. Quindi se sarà eseguito solo a livello basale non sarà molto utile per la valutazione del problema?? Distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
eseguito in condizioni basali non ha alcun significato.

Cordialità