Aldara cura papillomatosi?

Salve dottori , volevo sapere se con l'Aldara potevo curare la papillomatosi del prepuzio visto che non voglio affidarmi al laser.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'uso del farmaco citato deve essere valutato dallo specialista ed infatti dipende dal numero e dall'estensione dei papillomi, quindi si consulti con lo specialista e comunque nel caso fosse impossibilitato almeno con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia