C'é possibilitá di gravidanza senza fare alcuna cura

Mio marito ha avuto ieri il seguente risultato:

Astinenza 3
Quantitá esibita 2.5 (2-6)
Colore bianco perlaceo
Aspetto opalescente
Coauguli assenti
Viscositá Aumentata
Ph 7.8 (7.2-7.8)

Numero nemaspermi 96 milioni
Nemaspermi normalmente conformati 50% ( 40-70)

Motilitá (40-70)
Nemaspermi mobili 60%
N. Privi di movimento 40%
Movimenti postero anteriori rapidi(a) 50%
Movimenti progressivi stentati(b) 30%
Movimenti ondulati progressivi(c) 20%
Vitalitá
Dopo un'ora 60%
Dopo 2 ore 50%
Test swelling 50% oltre 60%
Osservazioni
Presenza di poche cellule rotonde,alcuni leucociti e diversi aggregati di nemaspermi

La viscositá aumentata ha un'importanza rilevante? Si puó migliorare il test swelling?
C'é possibilitá di gravidanza senza fare alcuna cura?? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
la viscosità aumentata è un indice generico di evento infiammatorio in atto che coinvolge la prostata e le vescicole seminali. potrebbe essere utile una spermiocoltura ed una adatta terapia anche se i valori, nel loro insieme sono tranquillizzanti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie e....un'ultima domanda...
Potrebbe secondo lei essere una cura di bioarginina? Visto il test swelling...