Rischio petting

Salve.

Pongo questo quesito per eliminare ogni sorta di dubbio a me ed anche alla mia ragazza.
Qualche mese fa, insieme alla mia ragazza ( sottolineo che entrambi siamo vergini perché siamo, diciamo all'antica ) abbiamo praticato del petting, SEMPRE RIGOROSAMENTE VESTITI ( mutande, jeans, maglietta, praticamente tutti gli indumenti )...lo praticavamo da mesi.

Ora, vi chiederete dove sia il problema...ebbene, da ben 3 mesi la mia ragazza ha mestruazioni di massimo due giorni ( così dice lei ) e dice che nell'ultimo mese il famoso muco cervicale era praticamente poco, non abbondante come sempre.
A lei le mestruazioni duravano sempre dai 5 ai 6 giorni ed il muco, durante il periodo ovulatorio era presente in abbondanza. ( ricordo che l' estate è stata molto afoso e che ha avuto periodi di stress dovuti a problemi di famiglia )

La mia domanda è: lo sperma passa il tessuto?! Cioè è davvero possibile rimanere incinta facendo del petting, seppur spinto, da vestiti?!

Ho sempre saputo che per fecondare serve la penetrazione con conseguente getto o schizzo eiaculatorio.
Come mai le mestruazioni stanno durando così poco e come mai si ha una diminuzione di muco cervicale?! Sarebbe qualcosa di miracoloso?!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozi non passano tra i vestiti, per cui impossibile gravidanza. Per il resto senta i ginecologi del sito.
[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celere risposta.

La mia ragazza è stata dal ginecologo e dice che le hanno trovato una cisti più grande dell'ovaio ed il ginecologo ha chiesto esami del sangue per alfa feto proteina...cosa significa questo?!

È forse incinta?! Questa proteina viene prodotta dal feto durante la fase di sviluppo....vi prego aiutatemi