Disagio dopo il rapporto

Buongiorno,
mi rivolgo a medici specialisti di andrologia.
E' da un po' di tempo che dopo un rapporto sessuale avverto un'insolito dolore nella parte sopra il glande. Premetto il pene oltre ad essere circonciso presenta una netta curvatura a sinistra.E' possibile che durante il rapporto si verifichino dei traumi per il pene o forti infiammazioni?
In attesa di una Vs risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto sessuale prevede un certo traumatismo che può essere favorito da una,anche modesta,deviazione.Non essendo possibile valutare il quadro clinico da questa postazione telematica,Le rinnovo l'indicazione a recarsi da uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta professore.
Si certo sarà necessaria una visita reale che potrò fare non prima del mese di dicembre ma intanto volevo avere più o meno un'indicazione se era opportuno continuare ad avere una normale attività sessuale nonostante il disagio avvertito dopo il rapporto o è sconsigliato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada a sensazione.Cordialità.