Eiaculazione precoce e allungamento del pene

Buongiorno medici,
mi scuso inanzitutto se la risposta vi è già in un altro consulto ma ve ne sono davvero tanti.
Per quanto riguarda l'eaiculazione precoce ho già scaricato due guide online con tecniche,esercizi di respirazione e per rafforzare il muscolo pubococcigeo, esercizi mentali per autocalmarsi,alimentazione e tanto ancora, sborsando 100 euro, poi altri 150 li ho spesi da un andrologo specialista il quale mi ha frettolosamente controllato (dove mi sono vergognato per le ridotte dimensioni del mio pene, quando è eretto misura circa 12cm) e dopo aver ascoltato la mia situazione mi ha proposto Priligy con ricetta ma non l'ho mai comprato dato che è solo una "cura" temporanea oppure mi ha setto che FORSE il frenulo è troppo corto e si potrebbe TENTARE una frenulectomia ma non voglio intervenire così invasivamente sul mio corpo.
Per quanto concerne la lunghezza del membro ho letto di un prodotto di cui avrete già sentito parlare, Xtrasize, che promette grandi risultati soddisfatti o rimborsati con una pillola composta essenzialmente da erbe (quindi 100% noaturale dicono) da prendere da 2 a 6 mesi per aumentare la lunghezza fino a 7 cm in più, ammetto di essere scettico ma anche impaurito dalle possibili conseguenze negative, tra cui dolori durante l'erezione a causa del frenulo, problemi di erezione e mantenimento di questa, ed altri ignoti effetti collaterali possibili.
Purtroppo non trovo nessuno (strano!) su internet che abbia mai provato questo prodotto e che mi sappia dire cosa davvero capita :-(
Vi ringrazio per il tempo perso a leggere questo consulto.
Con simpatia, alex
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
cure definitive per la precocità non ne esistono, quindi l'approccio del collega è corretto.
sull'altra faccenda in effetti viene da pensare se nessuno crea dei feed back su certi miracolosi prodotti.
certo che se con una pillola si ottengono 7 cm in più , con una overdose si potrebbe avere un anaconda al posto del pene.
sto, ovviamente, scherzando. il che non significa che non comprendiamo il suo problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti non dicono dopo i 6 mesi (7 cm) cosa succede se si continua a prendere il prodotto.
Comunque, per concludere, se questo prodotto lo trovassi anche in una farmacia sarei più spinto a provarlo supponendo che sia certificato secondo norme e controlli sanitari vigenti, mi da ragione?
La ringrazio per la celere risposta, saluti!
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
no.
cordialmente