Ho notato che il mio pene in erzione pende verso il basso di circa 12'-15' gradi ed e lungo 16 cm.

(Ho14anni) Ho notato che il mio pene in erzione pende verso il basso di circa 15-17 gradi ed e lungo 16 cm. Mi potete dire che e una cosa normale che puo incidere sui rapporti sessuali che avro?Ho dovrei fare un operazione per il riadrizzamento?Ho riuciro a fare sesso tranquillamente?Solo per avere un informazione mio padre a preso già una visita ugorogica, per un altro poblema. Ma va bene quella visita per questo poblema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto del pene in erezione e le mostri al collega,pienamente idoneo ad affrontare il suo problema.Le dimensioni e la curvatura,sono fisiologiche e,quindi non vanno modificati.Riesce ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusate per il linguaggio ms non so come scrivere

Il prepuzio non si leva tutto quando e in erezione ma ce lo devo portare io perché che e un poblema? ??
[#3]
dopo
Utente
Scusate per il linguaggio ms non so come scrivere

Il prepuzio non si leva tutto quando e in erezione ma ce lo devo portare io perché che e un poblema? ??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il prepuzio scivola sul glande,anche a mano,tutto é ok.Cordialtà.
[#5]
dopo
Utente
civola tranquillamente

Ma per la curvatura non devo fare nessuno intervento?

Arrivederci e grazie per le risposte
[#6]
dopo
Utente
Ma che ti mando un email con la foto cosi può fare una diagnosi ma solo per in formazione per prepararmi a quello che dice il medico??
[#7]
dopo
Utente
Scusate per il linguaggio ms non so come scrivere

Il prepuzio non si leva tutto quando e in erezione ma ce lo devo portare io perché che e un poblema? ??