Consulto in torino per il frenulo

Vorrei avere piu informazioni possibili su dove avere un consulto riguardante il mio frenulo....come da oggetto sono di torino premetto che non vorrei parlarne con il mio medico personale.....grazie in anticipo per le risposte...

Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per valutare quanto in oggetto,non è necessario individuare uno specialista particolare,in quanto qualsiesi medico potrà dare indicazioni diagnostiche,prognostiche e terapeutiche.Va da se che,considdrando la giovane età e la relativa esperienza,una visita andrologica sia da preferire per chiarire i dubbi che,legittimamente,un giovane può avere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta....e dove prenoto una visita?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non siamo autorizzati a consigliare il nome di alcun professionista.
Consulti il sito della SIA (www.andrologiaitaliana.it).Cordialità.
[#4]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
eventualmente la ricerca del professionista a cui rivolgersi può essere effettuata direttamente tra gli andrologi iscritti a questo sito che esercitano nella sua città:

https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

Le allego anche un paio di letture che potrebbero tornarle utili:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/3136-campagna-di-prevenzione-andrologica-androlife.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2433-ho-un-disturbo-sessuale-ma-mi-vergogno-a-parlarne.html

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#5]
dopo
Utente
Molte grazie peccato nessuno sia nella mia città
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, volevo ancora chiedere se rimangono cicatrici dopo l'intervento e se ci sono effetti negativi nel farsi operare e quali i positivi...in attesa di una risposta ringrazio molto.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dipende dal tipo di interventoComunque,la ffrenulotomia è banale e non crea nessun tipo di problemi...se non di benessere.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno, volevo ancora chiedere se rimangono cicatrici dopo l'intervento e se ci sono effetti negativi nel farsi operare e quali i positivi...in attesa di una risposta ringrazio molto.
[#9]
dopo
Utente
Salve, non vorrei disturbare con un altra domanda....ma i costi fi un operazione di questo tipo? Comprese tutte le visite necessarie?