Dubbio anatomico

Buongiorno,
scrivo per un dubbio relativo al mio fidanzato. Recentemente abbiamo notato che dietro ai testicoli (indicativamente all'attaccatura posteriore dello scroto) c'è un piccolo rigonfiamento posto al centro. Lui dice di averlo sempre avuto e che è proprio la conformazione della zona ad essere fatta così ma io ho qualche dubbio perché la zona secondo me dovrebbe essere liscia...ora io vorrei che lui andasse a farsi vedere per sicurezza ma volevo prima chiedere ad un esperto se questa cosa è normale o meno e di che cosa potesse trattarsi. Spero di essere riuscita a spiegare bene la zona. Se può essere utile il rigonfiamento in questione appare più evidente dopo un rapporto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,,da questa postazione telematica qualsiesi riposta sarebbe fondata sulla immaginazione,per cui il consiglio di sottoporsi ad una visita andrologica routinaria mi sembra condivisibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it