Una visita dal medico

salve ho 22 anni e da qualche giorno provo un fastidio al testicolo sinistro, specialmente al tatto soprattutto nella parte bassa, il fatto è che il dolore lo provo essenzialmente al tatto, ma oltre che essere focalizzato nel testicolo, camminando a lungo provo dolore al linguine e alla gamba sinistra. Ieri dopo la masturbazione ho avuto dolore anche nell'alzare il pene verso l'alto. Durante la masturbazione il testicolo non ha dato grossi problemi solo un leggero fastidio a tratti. devo preoccuparmi? premetto che ho già fissato nei prossimi giorni una visita dal medico di base, ma sono abbastanza ansioso. Io prendo il seurepin e alprazolam per problemi di ansia possono influire?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelli più che sintomi testicolari sembrano sintomi muscolari. Ha fatto benissimo a fissare appunta,mento col medico, ma lo viva con estrema serenità e tranquillitàù, che evidenze di allarme neanche l' ombra
[#2]
dopo
Utente
grazie per l'analisi e la prontezza della risposta