Esenzione ticket

Buongiorno,
volevo sapere se per il controllo dello spermiogramma e il rinnovo della crioconservazione liquido seminale, in Calabria, si ha diritto all'esenzione ticket per patologia (codice 048). Sono stato operato di seminoma 3 anni fa.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come anche lei ben sa, i servizi di assistenza sanitaria, in Italia, hanno una caratteristica regionale e questa è una tipica domanda "regionale" che penso il suo medico di famiglia, meglio di noi che non viviamo nella sua regione, le potrà dare senza particolari difficoltà essendo lui quello deputato a redigere le richieste di esenzione, a meno che queste regole non siano ancora ulteriormente cambiate nel frattempo le disposizione in questo senso.

Comunque è sempre bene sentire sempre, in primis, il suo medico di base.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.

Cordiali saluti