Problemi raggiungimento orgasmo durante il rapporto

Buongiorno, vi scrivo per un problema che il mio compagno presenta da alcuni mesi. Lui è un uomo di 49 anni e pratica un lavoro che lo porta a stare molte ore in piedi sollevando pesi anche notevoli, da diversi anni soffre di 4 protusioni alla zona lombare, ultimamente e sempre più spesso, si presentano dei forti dolori che partono dalla zona addominale e raggiungono i testicoli. Inoltre da due mesi a questa parte non riesce a raggiungere l'orgasmo, presenta l'erezione senza alcun problema ma durante la penetrazione raggiunge un certo livello di sensibilità che poi non varia, non aumenta, di conseguenza il rapporto potrebbe durare delle ore senza nessuna variazione. Questo disturbo potrebbe essere legato alle protusioni che hanno portato ad un'infiammazione dell'area genitale perdendo parte della sensibilità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
raro che le "protrusioni" facciano questo, possibile ma raro. Possibili anche fattori ormonali e prostaici e psicogeni. Senta un collega dal vivo.-