Dolore testicolo

salve! io da un paio di giorni ho un dolore che va e viene proprio sul fianco destro dove è situata l'appendice e a tratti sento un fastidio al testicolo destro, premetto che circa otto anni fa sono stato operato di torsione testicolare al destro e mi è stato detto che era stato fissato in modo che non riaccadesse (ricordando il gonfiore provocato dalla torsione, adesso il testicolo mi sembra normale). Il dolore al fianco mi ha un po' allarmato perchè l'ultima volta che l'ho sentito era appunto per la torsione. Ho già prenotato una visita di controllo, ma mi chiedevo se fosse un dolore passeggero o qualcos'altro. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se è stato fissato è difficioeln che sia torsione, in oltre il dolore della tornsione come avrà sperimentato è molto forte ed acuto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com