Glande infiammato

Salve sono Simone,un ragazzo di 23 anni,
a 19 anni sono stato operato per una fimosi e prepuzio corto, ora sono circonciso parzialmente, mi è stata riscontrata anche una balanopostite quando fui operato, che ho cercato in piu modi di curare. Dopo 4 anni dall'operazione, la fimosi non c'è piu e scopro il glande senza problemi, ultimamente però quando ho un qualsiasi approccio con la mia ragazza mi ritrovo il glande tutto infiammato, diventa rossissimo e mi fa un male cane. E' una delle conseguenze della balanopostite, che ancora deve scomparire del tutto, o succede perchè quando sono eccitato non si bagna per niente, mi resta asciuttissimo, e procedo senza lubrificarlo? Scusate del dubbio che quasi sicuramente risulterà da ignorante ma ho troppo bisogno di capire cos'è. Ho fatto piu visite da andrologi e anche dal mio medico di base ma non sono stati in grado di farmi stare meglio. Spero in vostre risposte. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere una micosi, più che il continuo della balano postite, le consiglio per avere una diagnosi cecrta di sottoporsi ad una visita urologica, potrebbe fare prima un tampone balano prepuziale per verificare se ci sono batteri o funghi specifici.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Come e dove posso fare il tampone a Napoli?