Ho il pene di 13 cm

Buon giorno cari dottori, ho 16 anni ed il mio pene in erezione misura 13 cm, rispetto ai miei coetanei è molto più piccolo dato che dicono di averlo 17-18 cm e sinceramente mi sento molto a disagio con questo "problema" non so se chiamarlo proprio problema sia appropriato. vorrei qualche consiglio su cosa fare o qualche cosa che mi sia d'aiuto grazie mille per avermi dedicato il vostro tempo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto,alla sua età lo sviluppo può non essere completando,anche in relazione al sovrappeso.Comunque,le misure riportate la fanno rientrare nella normalità della razza caucasica,la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr.Pierluigi grazie per aver trovato del tempo per rispondere alla mia domanda. Un'altra cosa perché il mio pene in erezione tende ad andare un po verso sinistra?, devo preoccuparmi?. cordiali saluti