Qualità dello sperma*importante, sono preoccupato.

Salve a tutti..mi chiamo Enrico.
Cercherò di essere quanto più esplicativo possibile.
Ho 21 anni e mi masturbo regolarmente da quando ho scoperto la mia sessualità (all'incirca dall'età di 14/15 anni).
Oggi volevo fare una media...mi masturbo almeno 2 volte al giorno. Qualche giorno qualcosa in più qualche giorno invece per niente.
Comunque non ho mai avuto problemi di nessun tipo e fino a poche settimane fa potevo masturbarmi anche spesso ma avevo sempre un eiaculazione potente e sana.
Poche decine di giorni fa è successo qualcosa che li per li non mi ha preoccupato più di tanto: ero con la mia ragazza lei mi stava masturbando...ho avvertito la sensazione di "venire" ma poi di fatto non ho eiaculato..se non una piccola chiamiamola goccia di sperma molto densa.
Ora sono passate decine di giorni da quell'episodio e nel frattempo ho eiaculato sempre in maniera normale.
Poi la notte scorsa ero a letto...mi stavo masturbando e è successa esattamente la stessa cosa...come se parte dello sperma non fuoriuscisse ma ritornasse dentro e quello che esce è denso o fibroso...e la cosa mi preoccupa. Cosa potrebbe essere....!? Confesso che sono molto spaventato :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di uno stato congestiziuo/infiammatorio di scarso valore clinico e,quindi,non tal da procurare ansie.Ne approfitti per eseguire uno spermiogramma di routine nonchè una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it